Le casse arriveranno in ritardo ma se vedete le vostre, non apritele!

Un altro ritardo per i cargo Dorna diretti in Thailandia per ipotetici problemi di sdoganamento. “Anche se vedete le vostre casse nel paddock, non apritele fino a che non vi viene detto di farlo”, dice il responsabile, Geoff Dixon!

 

 


Misterhelmet ShopIn sintesi, la comunicazione di Dorna ai team! Il materiale della Moto2 e Moto3 è in ritardo e potrebbe non arrivare tutto insieme per tutti i team. Agli inconvenienti potranno aggiungersi tempi dilatati per via dello sdoganamento.
Certo la richiesta di non spostarle a non aprirle fa un po’ pensare. Nemmeno a dire che ci sia della roba che i team non sono autorizzati a vedere. Si scherza, eh…

Carissimi,
Dopo aver parlato con Dorna Logistics, lo stato attuale del trasporto merci dei team è il seguente:-
A breve sbarcherà a Bangkok il charter con l’ultimo carico dei team MotoGP. Si spera che le pratiche doganali, il trasporto e il download del carico a Buriram vengano ancora effettuati in tempo per l’apertura del paddock ai team MotoGP domani alle 13:00.
(Mercoledì)
L’ultimo charter contenente Moto2 / Moto3 e fornitori è in leggero ritardo e non possiamo garantire che tutti i processi saranno completati in tempo per aprire il paddock ai fornitori Moto2 / Moto3 e Tecnici alle 16:00 come originariamente previsto.
Avremo notizie più accurate domani mattina e intorno alle 09:00 pubblicheremo un ulteriore bollettino per confermare l’apertura del paddock per i team MotoGP e anche per aggiornare la Moto2 / Moto3 e i fornitori su quanto tempo possono anticipare la disponibilità del loro carico.
Per favore, se hai personale che viene al paddock, assicurati che anche se vedono i loro scatoloni, non li muovano o li aprano fino a quando non avremo confermato che è possibile farlo. Alcuni spazi vuoti sui voli precedenti vengono utilizzati per posizionare varie scatole di alcune squadre ma non necessariamente l’intera spedizione.
Distinti saluti
Geoff Dixon

 

Articoli consigliati

No comment yet, add your voice below!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *