MV Agusta e Cagiva tornano in MotoGP? La bomba di CF Moto!

Se avete visto il video precedente sull’acquisizione di MV Agusta e Cagiva da parte di CF Moto, questo è il passo successivo. Quello racing. La firma non c’è ancora e la situazione, negli ultimi giorni, non si è semplificata: si è complicata, anzi arricchita. Ma PER ORA le ipotesi che vedrete in questo video rappresentano le naturali conseguenze racing di quella operazione industriale. E sono scenari molto più grossi di quanto sembri.

MotoGP e Superbike potrebbero assistere al ritorno di due marchi storici italiani e al debutto definitivo di un grande costruttore cinese.

CF Moto, MV Agusta, Cagiva, KTM, Liberty Media: in questo video analizziamo cosa può davvero succedere, perché non si parla più dell’operazione KTM racing, e perché il valore dei brand storici potrebbe cambiare completamente le regole di accesso alla MotoGP. Non è fantascienza. Non è romanticismo. È industria, marketing e potere contrattuale. Se le cose si muovono in un certo modo, dal 2027 potremmo vedere qualcosa di sensazionale.

 

    Misterhelmet Shop

 

 

 

Articoli consigliati

No comment yet, add your voice below!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *