CRYPTODATA ha PAURA di MISTERHELMET? Domande a Ovidiu Toma, Dorna e Aprilia!

Qualche giorno fa ho pubblicato un video in cui mi ponevo alcuni dubbi su Cryptodata Tech, sponsor di Aprilia RNF, il team di Razali reduce dall’abbandono di Petronas e dal fallimento del suo precedente sponsor WithU Energy…
Nel video ho evidenziato alcune particolarità dello sponsor Cryptodata, che è anche proprietario del team, dal suo coinvolgimento in attività precedenti al fatto che i suoi prodotti non corrispondono a quanto pubblicizzato. Ho pubblicato tutta la documentazione, la recensione, gli articoli e le fonti. TUTTO. E le trovate ancora tutte.

 

Misterhelmet Shop 

 

Anche se non c’era nessun materiale legato a Copyright, deve aver dato fastidio a  Ovidiu Toma e Bogdan Maruntis di Cryptodata che  lo hanno segnalato a Youtube rivendicando proprio questa violazione e Youtube ha rimosso il video. E’ la prassi e lo fa per non avere problemi legali e togliersi dagli impicci.
Ho fatto un reclamo a mia volta e quindi nei prossimi giorni sapremo se verrà accolto.
Nel frattempo vi metto il link al video. Lo trovate sul mio sito e su altre piattaforme meno paranoiche.

 

 

 

Nel frattempo però, siccome sono sicuro di essere nel giusto e di non aver usato materiale proibito, perché tutto era disponibile online, mi rivolgo direttamente ad Ovidiu Toma, Amministratore delegato  di Cryptodata e chiedo alcune cose direttamente a lui.

Ma ecco le mie domande

1Cara Cryptodata, è possibile avere un’intervista diretta con qualcuno di voi in modo da poter porre queste domande e altre domande senza che mi sfuggiate?

2
Caro Mr Toma, perché ha fatto rimuovere il video motivando con violazione del copyright se tutto il materiale che ho preso è pubblico? Lo sa che il video è comunque online e io andrò dritto per la mia strada?

3Non è che meglio che lei mi lasci fare il mio lavoro e io le lasci fare il suo? 

4Non è che Cryptodata ha paura di Misterhelmet che è l’unico ad aver messo in luce certe cose?

5Ovidiu Toma: vuole chiarire una volta per tutte il tuo rapporto con Karatbars e la truffa schema Ponzi basata sull’oro con il divieto di Karatbars ad operare in numerosi paesi nel mondo? 

6Era Chief Technology Officer di Karatbars o no? Era o non era socio fondatore della cryptovaluta?


7Era lei con il lingotto in mano o no alla presentazione a Dubai? Che fine ha fatto quella cryptovaluta?


8E’ vero che i prodotti Cryptodata erano gli strumenti hardware della truffa Karatbars e sono ancora gli strumenti di Edain e di altre attività da chiarire alcune delle quali classificate come schemi piramidali?


9Ovidiu Toma: vuole chiarire i suoi rapporti con Alex Bodi, arrestato per Human Trafficking e suo socio in Karatbars come viene detto dalla stampa del suo paese? 

10Ovidiu Toma: vuole chiarire come mai i suoi prodotti vengono recensiti ovunque negativamente e vi prendono in giro su reddit e tutte le altre piattaforme libere che non riuscite a bloccare? 

11Come mai disattivate i commenti ogni volta che ci sono commenti negativi suoi vostri canali? 

12Ovidiu Toma: vuole chiarire le recensioni di Cryptodata su Trust Pilot dove parlano di scam e truffa da parte di Cryptodata?

13Ovidiu Toma e Bogdan Maruntis: volete chiarire il vostro ruolo nell’hosting della piattaforma Edain tramite Zixxar? Come mai Edain e Zixxar che è un vostro sito sono stati definiti Schema Piramidale dalla banca centrale Russa?

 


14Avete portato voi Edain da Aleix Espargaro e da Jorge Martin come sponsor?

Potete fornirmi chiarimenti su come funziona Edain veramente? 


15Potete fornirmi chiarimenti su come funziona Zixxar veramente?

 

16Per caso fate hosting di altri siti sospettati di schema Ponzi oltre a questi?

17Potete fornirmi chiarimenti sul Telefono Tinker che dovevate lanciare nel 2020 e invece è scomparso?

Potete fornirmi chiarimenti sull’auto Elettrica Momentum che non lanciate mai e non si è mai vista in movimento anche se vengono dichiarate prestazioni incredibili? Come vengono calcolate queste prestazioni se l’auto non esiste? 

 

18Come mai mi sono rivolto a Dell e ha dichiarato di non avere collaborazioni con voi? 

 

19Come mai dite di avere 14 sedi nel mondo ma non c’è nemmeno un indirizzo oltre a quello in Romania? 

 

20Come è stato stabilito il valore di 200 milioni di euro di Cryptodata Tech se non c’è nemmeno un bilancio disponibile? 

21Da chi è composto il vostro consiglio di amministrazione?

 

22E’ possibile sapere qual è la somma versata al team RNF a copertura della maggioranza delle quote?  

 

23Volete parlare del fondo di garanzia di un miliardo di dollari che dite di aver istituito insieme a Martom e Co per tutelare gli utenti dalle perdite delle cryptovalute dovute a truffe e cattiva gestione?
C’è il link all’articolo:  Xiden Developer CryptoDATA Announces New Project to Defend the Crypto Space From Asset Losses – Press release Bitcoin News

24Il progetto doveva partire a settembre. Perché non è partito? Tutelerete i consumatori  anche dalla cattiva gestione dei vostri partner che hostate sulla vostra piattaforma Xiden? 

25Come mai la società assicurativa Martom Brothers &Co da voi indicata  risulta inattiva, con un sito vuoto e non funzionante realizzato da voi, nessun cliente e nessuna traccia di attività?
Basta controllare il sito https://martoms.com 

27Perché dite che non vi occupate di cryptovalute e invece avete una piattaforma per il mining di cryptovalute chiamata Xiden dove state ospitando Edain che è un progetto definito
piramidale dalla banca centrale Russa? Dite che volete difendere i clienti dagli scammer ma chi li difende dal vostro buzzword dei vostri documenti?

28Cosa rispondete a chi vi accusa di fare social engineering nei motori di ricerca riempiendo internet di progetti che poi non vedono  mai la luce allo scopo di avere credibilità finanziaria? 

C29osa rispondete a chi vi accusa di avere solo buzz words sui vostri siti e di non spiegare niente veramente dei vostri progetti e dei vostri prodotti e del vostro codice? 

30Avete ricevuto domande sul vostro business da parte di Dorna, RNF o Aprilia? 

32E infine un’ultima domanda:
Ho violato qualche copyright facendo queste domande?
Andrete a piangere da Youtube? 

33Vi farete intervistare o avete paura di Misterhelmet? 

Adesso una domanda per Dorna:

Sono sicuro che avete effettuato dei controlli in merito a questo sponsor. Potete fornire alla stampa i risultati della vostra analisi? E’ la stessa analisi effettuata nel caso di Tanal Aramco?

Domanda per Aprilia: è vero che il pagamento delle moto è garantito da IRTA ma cosa pensate dell’accostamento del vostro brand ad attività sulle quali non viene fatta chiarezza?

Perché quando vi ho contattato per informarvi avete sottovalutato la cosa? 

Articoli consigliati

No comment yet, add your voice below!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *