Superbike, Villicum. Bautista extra terrestre in Gara1, Razgatlioglu fa il Quartararo, Rea rimedia!

Bautista, Rea, Bassani, Lecuona, Rinaldi, Lowes, Redding, Locatelli, Vierge, Van Der Mark. Ecco i 10 all’arrivo. Non è vero che non c’è gara. Basta non considerare Bautista dello stesso pianeta.


Misterhelmet Shop
Non è vero che non c’è gara a Villicum. Basta non considerare Bautista dello stesso pianeta. Lo spagnolo è in grado di rifilare potenzialmente 10 secondi ma si limita e parzializza quando è ormai lontano. Dietro di lui, Razgatlioglu si suicida a inizio gara mentre Rea perde tutto il tempo alle spalle di Bassani riuscendo a superarlo alla fine dei giochi.
L’Italiano di Motocorsa è la chiave della gara. Non è un tappo che permette la fuga di Bautista ma un protagonista vero che lotta per la vittoria. Lo fa alla pari con tutti quelli che incontra, incluso Bautista. Vi giuro che oltre questi tre ci sono poche cose buone in una Superbike addomesticata. Fra queste le Honda di Lecuona e Vierge e le seconde guide che fanno poco più del compitino. La gara si regge su Bassani e Rea che lottano mentre Bautista fa un monologo da extraterrestre per conto suo. Il mondiale è già scritto ed è scritto in rosso!

Guarda la Live di Misterhelmet con il commento della Gara1!

Articoli consigliati

No comment yet, add your voice below!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *