Superbike a Imola: ancora Bautista davanti a Razgatlioglu e Rea!

Gara1 di Imola è uguale alle solite ma almeno è divertente perché in 5 duellano per metà corsa e danno l’impressione che le carte possano cambiare.
Alla fine non succede, ma poco importa. Vince Bautista su Razgatlioglu ma a stupire è Jonathan Rea!

    Misterhelmet Shop

Bautista, Razgatliotlu, Rea, Locatelli, Rinaldi, Petrucci, Bassani, Baz, Lowes, Redding. Questi i dieci e sono i soliti, concedetemelo, solo un filo anagrammati dal podio in giù. A stupire è proprio Rea che non fa meglio di terzo ma lo fa bene perché non ha crolli e non ha incertezze. Quindi spreme la Kawa al limite e non ha nessuna colpa se non quella di dover pagare un limite tecnico.
Gli Italiani partono alla grande ma alla fine deludono. Locatelli tiene, Bassani si affievolisce mentre invece Rinaldi e Petrucci fanno un po’ i salmoni nel senso che almeno risalgono una classifica di una gara partita non proprio alla grande. Il ternano sarà miglior indipendente. Tutto il resto è nella media, almeno dal punto di vista delle aspettative. BMW da top ten o poco meglio, Honda disastrose, Kawasaki clienti quasi indecenti e Honda MIIE imbarazzanti. Tamburelli becca un minuto di ritardo in una pista in cui di solito fa decisamente meglio. Non è colpa sua. Un asterisco per Bradley Ray, che fa una buona gara. Ovviamente niente a che fare con gli entusiasmi da esaltazione post superpole (è partito sesto) ma sicuramente un risultato apprezzabile nel complesso.
Gara2? Sarà uguale.

Guarda la live della gara di Misterhelmet!

ABBONATI AL CANALE YOUTUBE DI MISTERHELMET

Scarica i risultati della gara!

 

Articoli consigliati

No comment yet, add your voice below!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *