Ecco il mercato dei poveri, di Pramac e di VR46 Pertamina! Come andrà a finire?

Con la firma di Marquez per Ducati Factory Lenovo e il conseguente passaggio in Aprilia di Martin, si sblocca anche quello che possiamo scherzosamente chiamare, mercato dei poveri, ovvero di tutti quelli, e non sono pochi, che aspettavano si muovesse Marquez. Ma non solo. Questo passaggio, per la prima volta nella storia, causa o rischia di causare una cosa mai successa. Un team che interrompe il rapporto con una casa, lunghissimo per altro,  solo per via di un pilota.

Parliamo ovviamente di Pramac che potrebbe andare in Yamaha a causa della delusione Marquez. Ma poi c’è anche tutta un’altra guerra su fronti diversi, per “spartirsi” le rosse clienti!

    Misterhelmet Shop

Recommended Articles

No comment yet, add your voice below!


Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *